Calciomercato | Milan-Piatek: arriva l’apertura del Genoa

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Si stanno compiendo i primi passi riguardo l’operazione Milan-Piatek. I contatti stanno diventando frequenti e il calciatore, appena tornato in Italia dal ritiro spagnolo del Genoa, accetterebbe di buon grado la destinazione meneghina.

Non c’è ancora una trattativa vera e propria ma il ds Perinetti, ai microfoni di RMC Sport, ha iniziato a parlare di una probabile cessione di Piatek già in questa finestra di mercato: “Aspettiamo offerte per Piatek: al momento non ne sono arrivate ufficiali, ma solo interessamenti. Il Milan sa che noi vorremmo tenere il giocatore fino a giugno, ma valuteremo eventuali proposte. Non è nostra intenzione cederlo adesso, anche se potremmo vacillare davanti a un’offerta sostanziosa senza formule strane. Il Milan è interessato, ma ora c’è la Supercoppa: noi però non possiamo aspettare l’ultimo giorno di mercato”.

Milan, non solo Piatek..

Le parole di Perinetti sono chiare: Piatek lascerà il Genoa solo a titolo definitivo e deve essere un’offerta importante (40-50 milioni). Il Milan potrebbe giocare la carta del prestito con obbligo di riscatto ma è una soluzione non molto gradita dalla dirigenza ligure. Se non dovesse andare in porto l’affare con il Genoa, i rossoneri punteranno su Morata con l’ipotesi scambio con Higuain che può diventare realtà. Sull’attaccante iberico, ci sono anche Siviglia e Atletico Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!