Calciomercato | Milan: Piatek ad un passo! Idea Diawara per il centrocampo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milan-Genoa si giocherà lunedì alle 15 ma,  in questi giorni, le 2 società stanno giocando un’altra partita per Piatek. La trattativa sta entrando nel vivo con il club rossonero il quale è intenzionato ad accontentare Preziosi acquistando l’attaccante polacco a titolo definitivo per 35 milioni più bonus. Niente “formule strane” come aveva dichiarato il ds Perinetti un paio di giorni fa ma una proposta seria che può portare anche un giocatore in Liguria: si tratta di Alen Halilovic.

Il centrocampista croato, ex Barcellona, è un profilo gradito ai grifoni rispetto a Bertolacci che è stato trattato con freddezza. Halilovic troverebbe quello spazio che il Milan non gli garantiva. Il mercato rossonero non si sta incentrando tutto su Piatek perchè c’è da rinforzare il centrocampo ed, nelle ultime ore, è spuntato il nome di Amadou Diawara del Napoli.

Secondo quanto riportato su gianlucadimarzio.com, il club rossonero ha già avanzato un’offerta di prestito con diritto di riscatto per il talento azzurro ma De Laurentiis l’ha rispedita al mittente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!