Milan, rebus Piatek e Donnarumma: le ultimissime sui rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continua a tenere banco il futuro di Krzysztof Piatek, dopo le dichiarazioni del padre del calciatore, con il suo agente intenzionato a far cambiare qualcosa in questi ultimi giorni di mercato. Come riporta Calciomercato.com, c’è stato un contatto con la dirigenza rossonera per capire le intenzioni e soprattutto cosa fare se le cose non dovessero cambiare.

Sulle tracce del polacco TottenhamCrystal Palace e Newcastle, con il Milan intenzionato a cederlo solo a titolo definitivo, con l’offerta già bella e pronta: 30 milioni per far partire il Pistolero.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan, punto anche su Donnarumma

Gigio Donnarumma, dopo l’errore contro l’Udinese, ha regalata una grande prova contro il Brescia, con il suo agente Mino Raiola che ha rilasciato delle dichiarazioni, riprese da Tuttosport: “Donnarumma al momento ha un contratto, stiamo bene e poi vediamo, ma sto ancora aspettando le scuse dei tifosi che mi hanno minacciato. Se mi piace questo Milan? Non mi piace perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo che neanche quelli di Elliott stiano pensando che questo sia il vero Milan, ma se questo è il Milan che vogliono gli consiglio di trovare al più presto un acquirente. Il futuro? Andiamo avanti per altri due anni, non voglio creare alcun tipo di polverone…”

Due soluzioni all’orizzonte: rinnovo del contratto, o cessione a giugno. La dirigenza vorrebbe intavolare una trattativa per rinnovare il contratto di Gigio, con Raiola ha chiesto 7 milioni di euro di ingaggio. Distanza al momento tra le parti, seguiranno aggiornamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!