Milan, idea Pessina: affare “scontato” del 50%. Ecco perché

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pessina al Milan – Un’ipotesi di mercato che potrebbe regalare a Pioli, o al prossimo allenatore del Milan, un giovane centrocampista di sicuro avvenire.

Pessina, infatti, al termine del prestito al Verona farà ritorno all’Atalanta dove Gasperini vorrebbe trattenerlo per farlo diventare una pedina fondamentale della sua metà campo.

Su Pessina però c’è l’interesse di molte squadre, su tutte il Milan. Il club rossonero lo rivorrebbe con sé, ma questa volta non per essere oggetto di scambio o per essere una contropartita.

Pessina al Milan: per il club rossonero sarebbe un vero affare

Pessina al Milan, infatti, ci è già passato: dopo il fallimento del Monza nel 2015 fu il club rossonero a crederci e puntarci, ma al giovane centrocampista non fu mai data l’ccasione di esordire in prima squadra.

Tanti prestiti prima di finire all’Atalanta nell’operazione che portò Andrea Conti in rossonero. Al club di Elliot spetterebbe il 50% sulla futura rivendita da parte della Dea, di conseguenza il costo del cartellino (nel caso in cui l’Atalanta decidesse di cederlo) potrebbe dimezzarsi in favore del Milan.

Un affare allettante per il club rossonero che il prossimo anno vorrebbe varare la linea verde puntando su giovani giocatori di prospettiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!