Milan, se parte Donnarumma è già pronto il sostituto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana al Milan: il portiere dell’Ajax classe ’96 ha intenzione di lasciare l’Olanda a fine stagione e si sarebbe proposto nelle ultime ore proprio al club rossonero.

L’eventuale operazione prescinde ovviamente dalla partenza di Gianluigi Donnarumma, per il quale le valutazioni sono in corso da parte della dirigenza del Milan.

Qualora infatti il numero uno della Nazionale decidesse di non rinnovare il proprio contratto con i rossoneri, di fronte a un’offerta adeguata Donnarumma potrebbe lasciare Milanello.

In tal caso si aprirebbe più di uno spiraglio per il passaggio di Onana al Milan, nonostante l’Ajax sia storicamente una bottega molto cara e valuti il proprio calciatore non meno di 40-45 milioni di euro.

Una cifra decisamente elevata per le casse rossonere, ma che con un buon lavoro di intermediazione e con la volontà del calciatore di lasciare Amsterdam si potrebbe abbassare fino ad arrivare a 30.

Onana rimane un’idea che piace al Milan, anche se il futuro di Donnarumma è ancora da tutto da scrivere e al giorno d’oggi è un rebus di difficile risoluzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!