Milan, Massara spiega: “Maignan? La nostra priorità è un’altra”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Massara su Donnarumma – Serata difficile per il Milan, sotto nella sfida contro la Lazio in una di quelle partite in cui Joaquin Correa scende in campo con l’idea di fare la differenza. Decisiva fin qui la doppietta dell’attaccante argentino.

Ma prima della partita c’è stata un’importante intervista rilasciata da Frederic Massara. Il dirigente rossonero ha parlato di alcuni aspetti importanti, tra cui quello relativo al calciomercato che è sempre aperto e vivo più che mai.

Tra gli argomenti trattati ai microfoni di Sky Sport c’è anche la questione relativa al rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma. Anche se, almeno per il momento, non sembrano esserci grossi spiragli.

Massara su Donnarumma e Maignan: le ultime

In prima battuta Massara ci ha tenuto a sottolineare il fatto che il Milan continua a puntare sul rinnovo del suo attuale portiere: “La nostra posizione non cambia. Abbiamo fiducia totale in Gigio, speriamo che si possa trovare un’intesa. Ma adesso siamo concentrati su queste partite“.

Si è parlato anche di Mike Maignan, erede designato in caso di addio di Donnarumma: “Il Milan è vigile sul mercato ma su tutti i giocatori, su tutti i ruoli – ha detto Massara – . In questo momento non è nostra intenzione andare su un altro portiere. Cerchiamo ancora di trovare un accordo e speriamo si possa raggiungere“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!