FLASH | Milan, il nuovo obiettivo è Marin: dialoghi in corso con il Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marin al Milan – Il Milan sta valutando alcuni rinforzi per poter rendere ancor più ampio e profondo l’organico in vista della prossima stagione. Anche perchè, oltre a un campionato da protagonisti, ci sarà anche il tanto atteso ritorno in Champions League.

Per questo motivo la dirigenza rossonera ha avviato una serie di trattative per capire quali sono i giocatori più funzionali per Stefano Pioli. Un rinforzo si renderà necessario in mezzo al campo, in un reparto spesso fiaccato da infortuni durante la scorsa stagione.

Il nuovo nome che orbita in casa Milan è quello di Razvan Marin. Il centrocampista è stato una delle rivelazioni nella passata stagione con la maglia del Cagliari, con cui ha disputato un ottimo campionato anche in fase realizzativa con 3 gol messi a segno.

Marin al Milan, Maldini incontra il Cagliari

È stato Paolo Maldini in persona a muoversi con i dirigenti del Cagliari per avviare la trattativa per l’acquisto di Marin. Il direttore tecnico del Milan, affiancato dal direttore sportivo Frederic Massara, avrebbe già incontrato gli esponenti del club sardo.

Al momento non è dato sapere l’esito del primo confronto tra le parti. I rossoblu valutano il cartellino del centrocampista romeno intorno ai 15 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!