Milan, Maldini: “Donnarumma è concentrato. Pioli resta? Vi rispondo così”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maldini su Donnarumma – Paolo Maldini ci mette la faccia e fa il punto della situazione in casa Milan. Il leggendario ex difensore, direttore tecnico dei rossoneri, ha commentato ai microfoni di Sky Sport.

La sua squadra si gioca stasera delle chances importanti di andare in Champions League, visto che è di scena all’Allianz Stadium contro la Juventus. Un match storico, ma con una valenza ancora maggiore.

Maldini, però, aveva delle patate bollenti da togliersi dalle mani. In primis quelle relative al futuro di Gianluigi Donnarumma – corteggiato proprio dai bianconeri – e del tecnico Stefano Pioli.

Maldini su Donnarumma: le parole sul futuro di Pioli

In primis c’è la risposta di Maldini sul futuro di Donnarumma: “Ho visto bene Donnarumma, è sereno e determinato. Bisogna pensare il passato di questo giocatore, mi ha quasi rubato il record di precocità con questa maglia ed ha anche avuto delle stagioni non belle e non si è mai qualificato per la Champions: questo è il suo obiettivo“.

E poi c’è il destino di Pioli, che in base alle parole del dt rossonero non è legato alla qualificazione in Champions: “Non è stata una richiesta della proprietà quella di qualificarci in Champions. Avendo fatto un finale di stagione come l’anno scorso le speranze c’erano ma la vostra ricostruzione è assolutamente corretta“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!