Il Milan ha le mani su Maignan: cosa cambia nella gestione di Donnarumma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maignan al Milan – La dirigenza del Milan ha deciso di rompere gli indugi e a breve metterà a segno il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Questo giocatore risponde al nome di Mike Maignan e aprirà squarci importanti sul futuro del club.

Stiamo parlando dell’estremo difensore francese, attualmente in forza al Lille. Maignan è considerato anche il portiere del futuro per la Nazionale francese, visto che gli anni passano anche per Hugo Lloris, l’estremo difensore campione del mondo del 2018.

Maignan sarà dunque con ogni probabilità il nuovo portiere del Milan a partire dalla stagione 2021/22. Un acquisto che cambia radicalmente le carte in tavola per quel che riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma.

Maignan al Milan, cosa cambia per Donnarumma

Il Milan, attraverso Paolo Maldini, ha fatto capire al portiere campano di essere la priorità per il ruolo di portiere per la prossima stagione. Attualmente i rossoneri restano fermi sulla proposta da 8 milioni di euro di ingaggio a stagione. Una cifra che però non soddisfa Mino Raiola, agente del portiere.

Per questo motivo Maldini ha deciso di stringere i tempi, concedendo una ventina di giorni per decidere il futuro del portiere. La leggenda rossonera sa di avere per una volta il coltello dalla parte del manico.

Forte dell’accordo totale con il Lille per Maignan, che verrà pagato 15 milioni più bonus, il Milan può permettersi di tirare la corda con Raiola e Donnarumma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!