Milan: parte la rivoluzione a centrocampo! Spuntano i primi obiettivi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan: la finestra di mercato estiva servirà al Milan per rivoluzionare il centrocampo. I probabili addii di Biglia, Bonaventura e Paquetà spingeranno i rossoneri a modificare la linea mediana e iniziano a spuntare i primi nomi.

Secondo il Corriere dello Sport, il Milan sta seguendo con interesse 2 prospetti interessanti: Imran Louza del Nantes (classe ’99) e Dominik Szoboszlai del RB Salisburgo (classe 2000). La linea tracciata dalla società rossonera appare abbastanza chiara: profili giovani e in rampa di lancio in sostituzione di giocatori sul viale del tramonto oppure hanno semplicemente deluso le aspettative.

Louza è un mediano tuttofare messosi in mostra nell’ultima stagione di Ligue 1 con la maglia gialloverde del Nantes. Il suo punto di forza è la duttilità: è abile sia a fare legna davanti la difesa che a dettare l’ultimo passaggio sulla trequarti. Riguardo Szobozslai, è il fiore all’occhiello del RB Salisburgo. Il Milan dovrà sfidare la Lazio per accaparrarsi il nazionale ungherese.

Questo rimpasto potrebbe colpire anche l’attacco con la permanenza di Ibrahimovic non più certa. Il profilo di Milik piace alla compagine meneghina e un assist può arrivare dal mancato rinnovo di contratto dell’attaccante polacco col Napoli. Nonostante le vicissitudini societarie, il calciomercato Milan inizia a muoversi.

View this post on Instagram

Bonne semaine à tous ! #AllezNantes ??

A post shared by Imrân Louza (@louza_i) on

Calciomercato Milan: derby con l’Inter per Ndicka

Anche la difesa subirà un restyling con il Milan che ha adocchiato Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte. Sul terzino sinistro francese, si è mossa anche l’Inter che potrebbe scatenare un derby di mercato.

Non solo le milanesi hanno sondato il terreno per l’Under21 transalpino: secondo Sky Sport Uk, anche Liverpool, Arsenal e Siviglia stanno monitorando Ndicka.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!