Milan, ecco la prima cessione: il difensore andrà alla Dinamo Mosca

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Laxalt alla Dinamo Mosca – Il mercato del Milan è pronto a sbloccarsi in maniera definitiva. Anche perchè la dirigenza del Diavolo si sta muovendo per dare il via ad alcune operazioni all’apparenza di secondo piano, ma necessarie sul piano economico.

In casa rossonera, infatti, sono presenti alcuni esuberi che vanno venduti per fare cassa e soprattutto liberare il bilancio del club meneghino da alcuni ingaggi ingombranti. Come nel caso di Diego Laxalt.

Il laterale uruguaiano, che non è riuscito a convincere con la maglia del Milan, è riuscito a rilanciarsi in maniera parziale tra le fila del Celtic. Gli scozzesi hanno deciso di non riscattarlo, ma c’è comunque per lui una chance altrove. Più precisamente in Russia.

Laxalt alla Dinamo Mosca, il Milan dice sì

La Dinamo Mosca, infatti, è pronta a mettere mano al portafogli per assicurarsi le prestazioni dell’ex giocatore del Genoa. Senza dubbio una buona notizia per Paolo Maldini e tutto il board del Milan, pronto a liberarsi di un ingaggio pesante.

Stando a quanto rivela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio su Twitter, Laxalt è a un passo dall’inizio dell’avventura in Russia. Non resta che attendere l’ufficialità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!