Kaio Jorge, il Milan sorpassa la Juventus: il Santos detta le condizioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge al Milan – la Juventus non ha fatto i conti con il Milan. Il club rossonero ha effettuato il sorpasso ai bianconeri ed è pronta a chiudere l’acquisto del promettente attaccante brasiliano del Santos (ha il contratto in scadenza a dicembre).

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha in pugno l’accordo con il giocatore ma manca ancora quello con il Santos. Il club brasiliano vuole 10 milioni per Kaio Jorge, una cifra che i rossoneri non intendono spendere per il centravanti classe 2002. Maldini punta a pagare un semplice indennizzo vista l’imminente scadenza del contratto.

Il Milan ha dato un’accelerata per Kaio Jorge. Adesso la compagine di via Aldo Rossi è in pole e si attende una risposta della Juventus che sta monitorando questa pista da diverso tempo. Il ds Cherubini non vuol mollare la presa ed effettuerà un ultimo tentativo. Sarà fondamentale la volontà del giocatore: confermerà l’accordo con il Milan oppure cambierà idea accettando la corte della Vecchia Signora? Solo nei prossimi giorni si sbloccherà questo duello di mercato.

Kaio Jorge al Milan, uno tra Leao e Hauge farà le valigie

L’arrivo di Kaio Jorge al Milan potrebbe diventare presto realtà. Chi cederà il posto al centravanti brasiliano? Vista l’importanza di profili come Rebic, Ibrahimovic e del neo arrivato Giroud, il cerchio si stringe a Leao e Hauge. Sempre la Gazzetta dello Sport ha ripreso le situazioni dei 2 giovani attaccante rossoneri.

Su Hauge, si sono fatti avanti un paio di club della Bundesliga, in particolare il Wolfsburg che ha avanzato una prima offerta al talento norvegese, rispedita al mittente. Riguardo Leao, solo il Wolverhampton ha chiesto informazioni. Il club inglese potrebbe avanzare una proposta ufficiale nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!