Un pomeriggio caldo in chiave calciomercato. Dall’incontro Juve-Genoa per Sturaro a quello Milan-Genoa di mezzo c’è un… croato. Incredibile ma vero. Ma andiamo con ordine. Il Genoa a Milano ha incontrato la Juventus per definire i dettagli del passaggio di Sturaro al Genoa (di rientro dal prestito allo Sportng Lisbona) e parlare di Romero, giovane ed interessante difensore dei rossoblu.
⚠ #UltimOra mercato
? #Juventus – #Genoa
? Incontro in corso per #Romero e #Sturaro#SkyCalciomercato— Sky Sport (@SkySport) January 18, 2019
Al termine dell’incontro, e incassato il sì della Juventus per l’affare Sturaro (come riportato da Sky Sport) i dirigenti del Genoa si sono spostati per incontrarsi con Leonardo e parlare della situazione Piatek. Situazione che riguarda da vicino anche il calciomercato della Juventus (se sbloccata darebbe il via libera per Higuain – di proprietà della Juventus – al Chelsea). Accordo trovato e raggiunto tra Perinetti, ds del Genoa, e Leonardo e Piatek praticamente ad un passo dal diventare il nuovo numero 9 del Milan.
Ma non è finita qui perché il calciomercato è pazzo, si sa, e ci ha abituato a regalare colpi di scena inaspettati: ecco che “il croato” di cui sopra che si infila in mezzo a questa strana asse di mercato sarebbe Marko Pjaca. A riportarlo è Sky Sport che indica nel talento della Juventus, in prestito alla Fiorentina, un profilo molto gradito a Preziosi per rinforzare il reparto avanzato con l’addio di Piatek.
Intrecci, trattative e colpi di scena. Amici… that’s not fantacalcio, is calciomercato, un’altra bellissima storia.