Milan, si apre una nuova ipotesi per il futuro: Rangnick e Pioli assieme?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Milan – C’è uno scenario, un nuovo presupposto che si sta delineando nel futuro del Milan e che vorrebbe Rangnick in rossonero, ma… senza escludere Stefano Pioli.

Il Milan rimane sempre in attesa di Ralf Rangnick, il prescelto di Eliott e Gazidis per il futuro rossonero, ma l’attuale coordinatore dell’area sportiva Red Bull, sembra tutt’altro che certo di accettare il club rossonero.

Secondo Tuttosport però, quello che va profilarsi, non è proprio uno scenario in cui il tedesco arriverebbe a Milano per fare sia l’allenatore che il dirigente, ma potrebbe arrivare al Milan solamente con incarichi da direttore sportivo.

Calciomercato Milan: Pioli e Rangnick assieme?

Se quest’ultima opzione dovesse prevalere, il ruolo di allenatore potrebbe essere affidato ancora a Stefano Pioli.

L’allenatore ex Fiorentina ha svolto, fin qui, un lavoro che ha davvero impressionato i tifosi così come i dirigenti che non sono più così tanto convinti di dividersi con l’attuale mister della Prima Squadra. Inoltre c’è un contratto in scadenza nel 2021, una carta importante da giocarsi anche con la dirigenza per ottenere la conferma.

www.imagephotoagency.it

E se Rangnick dovesse dire no? Gazidis ed Elliot hanno già l’alternativa pronta: Luis Campos, manager portoghese che lavora per il Lille.

Una soluzione tutt’altro che di ripiego e che, nel caso in cui si concretizzasse, vedrebbe Pioli confermato sulla panchina rossonera anche il prossimo anno. Il calciomercato del Milan, la prossima estate, inizierà dalla riorganizzazione dell’organigramma societario.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!