Milan, si cercano rinforzi sulla trequarti: due i nomi caldi sul taccuino di Maldini

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan – Tra le squadre che giocheranno un ruolo da protagonista nel prossimo mercato c’è sicuramente il Milan che, indipendentemente da come terminerà questa stagione, dovrà mettere a segno i colpi necessari per affrontare la prossima stagione.

Uno dei reparti che verrà maggiormente ritoccato sarà la trequarti dove ci sono prima di tutto da chiarire le situazioni di Brahim Diaz e Calhanoglu, entrambi sul piede di partenza per motivi diversi e che quindi dovranno essere sostituiti con innesti di spessore.

Il nome che da tempo è spesso accostato al Milan è quello di Josip Ilicic che, nell’ultima stagione, ha vissuto qualche incomprensione di troppo con il tecnico Gasperini che lo hanno messo spesso in discussione e non gli hanno permesso di esprimersi con continuità.

Lo sloveno rappresenterebbe un affare low cost visto che ha ancora un anno di contratto con l’Atalanta e si potrebbe liberare per una cifra vantaggiosa, motivo per cui il suo arrivo non è da escludere anche nel caso di rinnovo di Calhanoglu.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan: Ilicic in pole, occhio alla pista Under

Il nome dello sloveno, però, non è il solo sul taccuino di Maldini che sta seguendo anche la situazione che riguarda Under, dato che il Leicester non eserciterà il riscatto dalla Roma.

In questo caso però l’ultima parola spetterà a Jose Mourinho che, una volta arrivato nella Capitale, sarà chiamato ad esprimersi sulla permanenza o meno di tanti elementi in rientro dai vari prestiti come nel caso del turco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!