Milan, il futuro di Donnarumma è incerto: pronta l’alternativa dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu al Milan – Il portiere del Torino sta vivendo una stagione molto importante. Una conferma delle sue ottime qualità messe in luce nella sua carriera tra Italia, Francia e Spagna, ma anche Nazionale dove per anni è stato secondo solo a Buffon.

Purtroppo per lui l’esplosione di Gigio Donnarumma lo ha un po’ messo da parte costringendolo a fargli da chioccia, in Nazionale, dopo l’addio di Buffon.

Le sue prestazioni sono sempre rimaste importanti e Sirigu, nonostante i 33 anni, resta uno dei portieri più importanti del calcio italiano e ha ancora molto da dare anche per squadre che puntano costantemente a traguardi più importanti rispetto al suo Torino.

Sirigu al Milan: futuro incerto per Donnarumma. Ecco perché Gazidis vuole lui

Per questo il Milan avrebbe messo gli occhi su di lui qual’ora non riuscisse a trovare l’intesa con Donanrumma per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2021.

Una situazione che i rossoneri vorrebbero prevenire: qual’ora Gigio decida di lasciare il Milan per cercare fortuna altrove, e disputare la Champions League, per misurarsi con grandi campioni i rossoneri virerebbero su Sirigu.

Una certezza e una sicurezza per la porta e anche una buona dose d’esperienza per un club che vuole tornare in alto.

www.imagephotoagency.it

Inoltre, con l’arrivo di Sirigu al Milan, il club avrebbe la possibilità di far crescere con calma Plizzari per poi lanciarlo, come fatto con Donnarumma, nel momento in cui lo riterrà pronto.

L’idea di Gazidis è puntare sulla linea verde affiancata dall’esperienza e Sirigu, in questo caso, aiuterebbe al massimo la dirigenza rossonera nella realizzazione del proprio intento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!