Monza, Berlusconi e Galliani guardano in casa Milan per la prossima estate

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ibrahimovic al Monza – Un’indiscrezione che, se si realizzasse, regalerebbe un grande sogno ad una città che ambisce di entrare nel grande calcio e confermerebbe l’abilità di un dirigente come Galliani abituato ai colpi ad effetto.

Ibrahimovic al Monza dal Milan, un colpo di mercato che fa sognare ad occhi aperti la Brianza, ma in qualche modo spaventa i tifosi del Milan che lo hanno riabbracciato da poco e rischiano di salutarlo molto prima di quanto, probabilmente, si augurassero.

La colpa o meglio la causa di questo addio potrebbe essere legata alla rivoluzione del club rossonero: Maldini, Boban e Massara via e pieni poteri conferiti da Elliot a Gazidis.

Un’eventualità che se, come sembra, dovesse realizzarsi porterebbe ad un progetto più giovane dove campioni esperti (e costosi) come Ibrahimovic potrebbero non essere più ben accetti.

A questo va aggiunto che Ibra è molto legato a Maldini e Boban ed è soprattutto grazie a loro che ha scelto a 38 anni di rimettersi in gioco al Milan in un campionato difficile, come la Serie A, dopo l’esperienza in Mls con i Los Angeles Galaxy.

Ibrahimovic al Monza: ipotesi suggestiva, ma difficile

www.imagephotoagency.it

Con il loro addio il futuro dell’attaccante svedese a Milano sarebbe, dunque, in bilico. A riportare la clamorosa indiscrezione di mercato è il Corriere della Sera che spiega come a tenere d’occhio la situazione in casa Milan ci sarebbe il duo Berlusconi-Galliani che sognano di poter portare Ibrahimovic al Monza in Serie B.

Questo permetterebbe allo svedese, e alla sua famiglia, di non lasciare dopo pochi mesi Milano. Un’ipotesi tanto suggestiva quanto di difficile realizzazione visto che bisognerebbe convincere il campione svedese a scendere di categoria e tagliarsi lo stipendio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!