Calciomercato Milan, solo così può rimanere Ibra. Da Theo a Donnarumma: chi parte e chi resta?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato del Milan potrebbe regalare nuovi colpi di scena in vista dei prossimi mesi: partiamo da una domanda che sta tormentando tutti i tifosi rossoneri… la permanenza di Ibrahimovic.

L’attaccante svedese, al momento è volato a Stoccolma per stare con la famiglia, cercando di riflettere in questi giorni sul suo futuro in rossonero, visto l’addio di Boban e quelli possibili di Maldini e Massara a fine stagione.

I punti fermi di Ibrahimovic sono venuti meno e come riporta La Gazzetta dello Sport, Zlatan resterebbe solo ad una condizione: progetto e garanzie; lo svedese vorrebbe intorno a lui per il prossimo anno una squadra forte… punti che al momento il club rossonero non riuscirebbe a garantirgli.

Calciomercato Milan: i dubbi su Paquetà e la permanenza di Leao

www.imagephotoagency.it

Paquetà dopo un discreto avvio non è riuscito a convincere e con Pioli è scivolato in panchina, nonostante la volontà di ricoprire un ruolo importante in questo Milan. Come sottolinea Tuttosport, bisognerà capire il futuro del brasiliano, anche se è facile ipotizzare una sua partenza visto il rendimento di questa stagione.

La palla passa a Elliott e Gazidis, anche se il suo destino è ancora tutto da scrivere. Capitolo Rafael Leao: l’ex Lille ai microfoni di Calcio2000 “Sarebbe fantastico riuscire a vincere lo Scudetto e poi magari portare a casa anche la Champions League…”.

Il quotidiano piemontese rivela come il Milan, a maggior ragione dell’oneroso investimento, crede molto nelle potenzialità del portoghese ed è convinto che prima o poi l’attaccante esploderà ripagando della cifra con cui è stato acquistato.

www.imagephotoagency.it

Focus su altre tre stelle della squadra. La Juve non molla la presa su Gianluigi Donnarumma, in scadenza nel 2021 con il club rossonero e non ancora sicuro della permanenza in rossonero, tenendo presente che il Diavolo vorrebbe incassare almeno 50 milioni dalla cessione del classe ’99, come rivela Sky Sport.

E Theo Hernandez e Rebic? La permanenza dello spagnolo è dubbia, visto che il valore del suo cartellino è raddoppiato rispetto ai 20 investiti dai rossoneri in estate: una situazione che farebbe riflettere sia il calciatore che la stessa società. Sul croato, al momento pochi dubbi, visto che è in prestito biennale: l’unico cosa da decidere è un investimento a titolo definitivo.

Il Milan in ogni caso non molla Matias Zaracho, il club non ha intenzione di mollare la presa sul talentuoso trequartista del Racing Avellaneda, con il giocatore che ha dato il suo assenso per trasferirsi in rossonero… anche se come si evince da Tuttosport il giocatore era voluto dall’accoppiata Boban-Maldini e con l’addio del croato la trattativa è in stand-by.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!