Milan, capitolo giocatori in scadenza: ecco chi resterà in rossonero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan: il Milan ha sei gatte da pelare da risolvere. E’ tempo di pensare ai giocatori in scadenza di contratto e alcuni situazioni non sono semplici da sbrogliare. Tra i giocatori che potrebbero salutare il club rossonero figurano: Bonaventura, Biglia, Ibrahimovic, Kjaer, Begovic e Saelemaekers.

Non ci sono dubbi su Begovic il quale è giunto in prestito secco dal Bournemouth: il portiere bosniaco tornerà in Inghilterra. Sono pari a zero le possibilità di vedere Bonaventura e Biglia ancora con la maglia del Milan per via dell’età, tranne Ibrahimovic che rappresenta l’eccezione.

Nonostante i 38 anni, l’attaccante svedese vuole essere al centro del progetto rossonero e avere le dovute garanzie per l’allestimento di una rosa competitiva in grado di tornare subito in Champions. Gazidis dovrà trattare a lungo con Ibrahimovic per trovare la soluzione migliore, un missione non semplice.

In odore di riscatto c’è il difensore danese Simon Kjaer, un acquisto low cost per puntellare la difesa. Servono 2,5 milioni per ottenerlo a titolo definitivo dal Siviglia. In dubbio la permanenza di Saeleemarkers: preso a gennaio in prestito con diritto di riscatto per 3,5 milioni dall’Anderlecht, l’esterno belga non ha convinto del tutto la dirigenza rossonera. Vorrebbe valutarlo ancora, nelle restanti 12 gare, prima di parlare di riscatto.

Il calciomercato Milan sta gettando le basi. Questa grossa matassa toglierà un po’ di tempo al club meneghino, specialmente la questione Ibrahimovic che non farà dormire la notte a Gazidis &Co.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!