Milan, è fatta per il vice-Ibra: c’è l’accordo sul contratto di Giroud

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al Milan – Dopo aver praticamente risolto la grana relativa al portiere, con l’addio di Donnarumma che ha fatto seguito all’ingaggio di Maignan, il Milan sta pensando a puntellare ulteriormente la rosa.

La prossima stagione sarà quella del grande ritorno dei rossoneri in Champions League dopo sette anni. Motivo per cui la dirigenza guidata da Paolo Maldini sta pensando ad alcuni giocatori già pronti per affrontare al meglio il doppio appuntamento in Italia e in Europa.

In particolare gli occhi del Diavolo sono puntati sul ruolo di attaccante centrale, con un uomo da affiancare a Ibrahimovic e da alternare con il centravanti svedese. Attualmente il nome più caldo sembra essere quello di un altro veterano come Olivier Giroud.

Giroud al Milan, il bomber cerca casa a Milano

Stando agli ultimi rumors, il centravanti francese in uscita dal Chelsea potrebbe arrivare a parametro zero alla corte di Stefano Pioli. E ci sarebbe anche un principio di accordo sul piano contrattuale con un biennale da 4 milioni a stagione.

Nel frattempo Giroud si sta cautelando e avrebbe avviato la ricerca per trovare casa a Milano. Uno step importante per porre le basi per una nuova avventura nel campionato italiano, dopo aver conquistato la Francia e l’Inghilterra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!