Calciomercato Milan, priorità Scamacca: svolta sul futuro di Conti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan- I rossoneri proveranno l’assalto reale e concreto su Scamacca già nei prossimi giorni. L’attuale attaccante del Genoa resta l’obiettivo numero uno per il ruolo di vice Ibrahimovic.

Forza fisica, abilità nell’attaccante la profondità, ma anche ottime qualità tecniche. Ecco perchè Scamacca rappresenta l’obiettivo numero uno di Pioli. Un affare pronto a decollare in maniera concreta, ma attenzione alla forte concorrenza di Roma e Fiorentina.

Non arriverà nessun centrocampista: Pioli aspetterà il processo di maturità di Tonali, il quale farà parte del presente e futuro del club. Escluso l’affondo sul Papu Gomez: l’attaccante argentino non interessa ai rossoneri.

Calciomercato Milan, Caicedo l’alternativa a Scamacca

Qualora dovesse complicarsi l’affare Scamacca con il Genoa, il Milan potrebbe dirottare le sue attenzione su Caicedo. L’attaccante della Lazio potrebbe lasciare la capitale dinanzi a un’offerta decisamente vantaggiosa. Il giocatore biancoceleste piace anche alla Fiorentina.

Cessioni Milan, Conti verso l’addio: le mosse del calciomercato rossonero

Non solo acquisti, il Milan valuterà attentamente anche il capitolo cessioni. Conti potrebbe dire addio già a gennaio: il terzino piace particolarmente alla Fiorentina. Possibili inserimenti anche di Lazio e Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!