Calciomercato | Milan, Gattuso su Higuain: “Ormai ha deciso! Difficile trattenerlo…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Le parole di Gattuso, rilasciate ai microfoni di Milan TV, hanno il sapore della rassegnazione nel perdere il suo attaccante di riferimento. Ieri Cutrone gli ha tolto le castagne dal fuoco ma è Higuain al centro dei suoi pensieri: il corteggiamento del Chelsea di Sarri è asfissiante e il Pipita pare voglia raggiungere il suo mentore a Londra.

L’allenatore rossonero evidenzia la scelta di Higuain e le difficoltà a fargli cambiare idea: “Quando un giocatore fa delle scelte, poi è anche difficile poter convincerlo. Uno ci prova. In questo momento è un giocatore del Milan, ce lo teniamo ben stretto. Non so cosa succederà. Ci diremo le cose in faccia e da lui voglio lo stesso atteggiamento, per ora non è mancato. La testa è del giocatore, non è la mia.

Gattuso ha raccontato anche del rapporto instaurato con l’attaccante argentino: “In questi giorni se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare. Con lui ho questo rapporto, ci diciamo sempre le cose in faccia, con grande onestà. La cosa più importante è, quando parli con uomini, è guardarsi negli occhi e dirsi la verità. Non ho capito bene quali sono i malumori di Higuain, perché vedo un ragazzo contento, coinvolto nello spogliatoio. Vediamo cosa succede: fosse per me lo chiuderei a casa mia, in una stanza, ogni 2/3 ore gli darei un po’ di cibo, ma intanto decide lui e il suo entourage. Speriamo intanto che mercoledì faccia gol, che magari le cose cambiano”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!