Il Milan adotta la linea verde: confermato il talento di casa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Milan: i rossoneri adotteranno la linea verde in difesa. Sono bastate poche partite per convincere i rossoneri a puntare su Matteo Gabbia. Il promettente centrale sarà il futuro del Milan diventando la spalla del capitano Romagnoli. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

La conferma di Gabbia porterà la compagine meneghina a cedere Musacchio e Kjaer i quali non rientreranno nei piani del nuovo Milan. Anche Duarte è in partenza? Niente affatto. Il club rossonero crede ancora sul difensore brasiliano, attualmente fermo ai box per un grave infortunio.

Duarte sarà l’alternativa di uno tra Gabbia e Romagnoli, quest’ultimo dovrà discutere il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022. Il calciomercato Milan sarà improntato sui giovani più un paio di elementi esperti i quali faranno da chioccia. Ibrahimovic svolgerà questo compito? La sua permanenza rimane ancora incerta.

View this post on Instagram

17-02-2020 UNA SERATA PERFETTA!!!⚫️🔴 #acmilan #46

A post shared by Matteo Gabbia (@matteo_gabbia19) on

Calciomercato Milan, Rebic e il rinnovo di Romagnoli: le ultime

Trattenere Gabbia è il primo passo del nuovo Milan, il secondo sarà quello di acquistare definitivamente Ante Rebic. L’ottimo girone di ritorno dell’attaccante croato spingerà i rossoneri ad attuare il piano per riscattarlo dall’Eintracht Francoforte.

Andrè Silva può diventare la carta per sbloccare la trattativa, attualmente il centravanti portoghese è in prestito al club tedesco. Il Milan dovrà sbrogliare anche la matassa Romagnoli: il contratto con l’ex Roma è in scadenza nel 2022 e si fanno insistenti le voci di un forte interesse della Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!