Milan, domani l’ufficialità di Florenzi: le ultime su Bakayoko, Adli e Pellegri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan – Il Milan anche in questi ultimi giorni di mercato continua a confermarsi tra le squadre più attive per quanto riguarda i movimenti in entrata. Le prossime ore, infatti, potrebbero essere decisive per l’approdo di quattro nuovi potenziali colpi.

Il primo giocatore che verrà ufficializzato dai rossoneri è Florenzi che, nella giornata di oggi, ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà per il prossimo anno al club. L’esterno destro arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e potrebbe essere già a disposizione per il posticipo di lunedì sera con la Sampdoria.

Un altro giocatore pronto a vestire la casacca del Diavolo è Bakayoko che, rientrato al Chelsea dopo l’esperienza al Napoli, è ormai a un passo dal ritorno al Milan dove ha militato già nella stagione 2018/2019. Anche in questo caso si tratta sul prestito con diritto di riscatto.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Milan: il punto su Adli e Pellegri

Non solo Florenzi e Bakayoko, visto che il Milan sta continuando a trattare con il Bordeaux per il centrocampista classe 2000 Adli. Per lui i rossoneri hanno rialzato l’offerta iniziale di 12 milioni (con percentuale sulla rivendita a favore dei francesi), ma il club d’Oltralpe ha chiesto qualche giorno per dare una risposta definitiva.

Un rinforzo potrebbe arrivare anche in attacco dato che nella sede del Milan è stato avvistato l’agente di Pellegri. L’attaccante ex Genoa, dopo diverse stagioni sfortunate, vorrebbe lasciare il Monaco e i due club sarebbero ormai a un passo dalla fumata bianca. L’attaccante classe 2001 potrebbe essere ufficializzato nella giornata di domani come Florenzi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!