Milan, Ferreira Carrasco e Gnabry nel mirino dei rossoneri

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Non è un mistero la ricerca dei rossoneri per un esterno offensivo di qualità. Nell’ultimo mercato invernale, sono stati vicinissimi a Ferreira Carrasco, l’ex Atletico Madrid (ora in Cina al Dalian), e il suo nome potrebbe tornare alla ribalta nella finestra estiva con Leonardo pronto ad intavolare una nuova trattativa con i cinesi. Il punto sul calciomercato del Milan.

Quello del nazionale belga non è l’unico profilo presente sul taccuino del ds brasiliano del Milan: c’è anche il talentino tedesco Serge Gnabry. Dopo l’esperienza positiva con l’Hoffenheim, si sta mettendo in mostra anche con i bavaresi, allenati da Kovac, diventando, pian piano, un punto fermo della formazione del Bayern Monaco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un emissario della compagine rossonera ha visionato Gnabry durante Olanda-Germania, una partita dove è stato uno dei migliori in campo realizzando la splendida rete del momentaneo 0-2 (clicca QUI per vedere il gol). Difficilmente, il Bayern si priverà dell’ex Arsenal viste le partenze di Robben e Ribery e la richiesta da oltre 50 milioni potrebbe spaventare il Milan.