Milan, dalla Spagna arriva il grande colpo per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan: il club rossonero sta muovendo i primi passi per mettere a disposizione di Pioli una rosa affidabile e di livello. Il reparto avanzato subirà una rivoluzione, specialmente in caso di un addio anticipato di Ibrahimovic, e dalla Spagna potrebbe arrivare il primo tassello.

Secondo il quotidiano “Estadio Deportivo“, il Milan ha effettuato i primi sondaggi per Nabil Fekir del Betis Siviglia. L’ex Lione piace alla dirigenza meneghina disposta a mettere sul piatto 40 milioni per assicurarsi le prestazioni del fantasista franco-algerino. Oltre ai rossoneri, si sono fatte avanti anche Arsenal e Atletico Madrid che hanno chiesto informazioni al club andaluso.

Il Betis non sembra intenzionato a cedere il suo gioiello, acquistato nella scorsa finestra di mercato estiva, salvo offerte altisonanti. Il calciomercato Milan potrebbe partire con Fekir ma servirà un grande sforzo da parte della compagine meneghina.

Calciomercato Milan: le ultime sul futuro di Theo Hernandez e Donnarumma

Prima di acquistare, il Milan dovrà pensare a trattenere i suoi pupilli. Donnarumma e Theo Hernandez potrebbero diventare i simboli del nuovo ciclo rossonero: se l’adeguamento del contratto al terzino francese appare certo, quello del portiere classe ’99 è abbastanza complicato. In attesa di novità, il Chelsea sta monitorando la situazione.

Anche il futuro di Ibrahimovic e di Romagnoli è piuttosto incerto: la Gazzetta dello Sport ha ripreso entrambe le situazioni con l’attaccante svedese prossimo a lasciare Milano, soprattutto dopo l’addio di Boban, mentre il rinnovo del capitano rossonero non è affatto scontato. Il suo contratto, in scadenza nel 2022, verrà ridiscusso nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!