Milan, non solo De Paul sulla trequarti: Maldini valuta un nuovo profilo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Djuricic al Milan – Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo in casa Milan. La dirigenza del club rossonero sta completando le prime operazioni sia in entrata che in uscita, dando per scontato che ci saranno alcuni addii dolorosi e inevitabili.

Il primo è stato ormai definito e riguarda Gigio Donnarumma, destinato a lasciare la squadra che lo ha fatto debuttare da adolescente. Ma un’altra partenza importante a parametro zero potrebbe essere quella di Hakan Calhanoglu.

Il trequartista turco potrebbe non rinnovare il contratto che lo lega al Diavolo, nonostante le ultime novità su una trattativa riaperta. Per questo motivo il Milan, com’è accaduto in porta con l’arrivo di Maignan, non sta rimanendo con le mani in mano.

Djuricic al Milan, il piano B se salta De Paul

Ovviamente l’idea più importante per i rossoneri riguarda l’arrivo di Rodrigo de Paul. Il fantasista argentino piace tantissimo sia a Paolo Maldini che a Stefano Pioli. Ad avvantaggiare i rossoneri rispetto all’Atletico Madrid c’è la garanzia della maglia da titolare e la presenza di contropartite tecniche gradite all’Udinese, come il norvegese Hauge.

Nel frattempo, però, il Milan valuta altre alternative al numero 10 dei bianconeri. L’ultima pista aperta porta a Filip Djuricic, fantasista serbo che tanto bene ha fatto al Sassuolo nelle ultime due stagioni. Viste le sempre più probabili partenze di Boga e Locatelli, però, i neroverdi potrebbero opporre resistenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!