Joe Gomez al Milan – Archiviato il pareggio per 2-2 maturato in casa del Parma, il Milan allenato da Massimiliano Allegri guarda con fiducia alla stracittadina milanese contro l’Inter, in programma, domenica 23 novembre alle ore 20:45.
Non solo il campo, perché il club rossonero sta valutando con grande attenzione anche le prossime mosse di calciomercato da attuare nel corso della sessione invernale che si terrà nel mese di gennaio.
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe messo nel mirino Joe Gomez, profilo già trattato nel corso degli ultimi giorni della sessione estiva. Il club meneghino avrebbe tutta l’intenzione di riaprire i contatti con il Liverpool e consegnare ad Allegri il tanto desiderato difensore. Seguiranno aggiornamenti.





