Milan, dalla cessione di Rodriguez al possibile sostituto. Intanto per Suso…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gianlucadimarzio.com rivela la scelta definitiva di Ricardo Rodriguez: niente più Olanda, accordo trovato con il Fenerbahce. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Presto il terzino svizzero partirà per Istanbul, la squadra turca si è aggiudicata le sue prestazioni inserendosi con prepotenza, visto l’interesse palesato dal PSV nei confronti dell’esperto terzino che con l’arrivo di Theo Hernandez ha trovato poco spazio. Non solo Dani Olmo tra le possibili operazioni: il calciomercato del Milan entra nel vivo.

Calciomercato Milan: non tramonta l’ipotesi scambio Suso-Under

www.imagephotoagency.it

Roma e Milan continuano a lavorare ad uno scambio tra Cengiz Under e Suso, una pista riaperta dopo il gradimento dei calciatori. I giallorossi aspettano di chiudere l’affare Politano e nel frattempo valutano questa operazione con gli agenti dell’esterno turco che spingono per la cessione, come sottolinea Gianlucadimarzio.com. Sponda rossonera, Suso è ormai un caso a differenza di Piatek: è in partenza e nella sfida di Coppa Italia con la Spal è entrato tra i fischi di San Siro. L’unica soluzione al momento potrebbe essere uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Ma occhio anche al Siviglia, sempre vigile sul fantasista iberico.

Calciomercato Milan: il dopo Rodriguez. Ecco i profili valutati dai rossoneri

Il club di Via Aldo Rossi sonda varie opzioni visto l’addio di Ricardo Rodriguez: nel mirino due giovani terzini: si tratta di Anthonee Robinson, classe 1997 di proprietà del Wigan. L’altro profilo, come riporta Gianlucadimarzio.com, è Aaron Hickey, talentuoso classe 2002 scozzese degli Heart of Midlothian.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!