Milan, diversi i giocatori al rientro dai prestiti: su chi può puntare Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan – Il Milan, dopo l’inatteso pareggio col Cagliari, è chiamato a conquistarsi un posto in Champions League in quella che sarà l’ultima giornata di campionato con l’Atalanta.

Un obiettivo che permetterebbe ai rossoneri di poter investire cifre maggiori per quella che sarà la prossima campagna acquisti, ma anche per affrontare con più serenità la questione che riguarda i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu.

Se per quanto riguarda quelli che saranno i nuovi colpi che metteranno a segno Maldini e Massara bisognerà attendere l’esito del campionato, i rossoneri dovranno fare i conti certamente con quei giocatori che rientreranno dai prestiti come nel caso di Caldara, Conti e Laxalt.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan: quale futuro per Caldara, Conti e Laxalt

Al termine della stagione saranno diversi i giocatori che rientreranno dia prestiti in giro per l’Italia, ma i profili più importanti sono quelli di Caldara, Conti e Laxalt.

Per quanto riguarda il primo, l’Atalanta ha già espresso la propria intenzione di non riscattarlo e quindi il centrale farà ritorno alla corte di Pioli. Il tecnico rossonero però potrebbe dargli una possibilità durante il precampionato per decidere se dargli fiducia, soprattutto se dovesse partire qualcuno in quella zona del campo.

Discorso diverso per Conti che anche nell’esperienza al Parma ha dimostrato tutti i suoi limiti fisici e che, quindi, verrà probabilmente dirottato verso un altro prestito. Per Laxalt, invece, potrebbe prospettarsi un futuro come vice Theo Hernandez, sempre che non arrivino offerte per l’ex Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!