Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dalla Juve: non solo, ecco il nuovo n.9

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Milan potrebbe regalare autentici colpi di scena in vista della prossima sessione di mercato estiva. Il club rossonero dovrà valutare il futuro di Pioli, poi potrà concentrarsi sui possibili affari in chiave acquisti e cessioni.

Nonostante le continue voci di mercato, non è escluso che Pioli possa restare sulla panchina dei rossoneri. Occhio al capitolo Donnarumma: il rinnovo dell’estremo difensore rossonero potrebbe complicare totalmente i piani rossoneri, tanto da spingere la dirigenza milanista a valutare una cessione imminente del suo gioiello classe 1999.

Un addio per scongiurare il rischio di perdere il portiere a costo zero. La Juventus osserva interessata, ma attenzione anche al PSG. I bianconeri potrebbero offrire il cartellino di Bernardeschi più 15-20 milioni di euro per strappare il sì dei rossoneri.

L’ex Fiorentina piace parecchio al Milan, un colpo a sorpresa che potrebbe completare il centrocampo rossonero e potenziarlo dal punto di vista dell’esperienza, ma soprattutto della qualità.

Calciomercato Milan, rinnovi Ibrahimovic e Bonaventura: quale futuro per Theo Hernardez?

Non solo Donnarumma, il Milan dovrà valutare attentamente anche il prossimo futuro di Ibrahimovic e Bonaventura. L’attaccante svedese valuterà con calma la possibilità rinnovo, mentre l’ex Atalanta difficilmente proseguirà il suo percorso in rossonero.

Roma, Lazio e Torino osservano interessate, Bonaventura, in scadenza a giugno, valuterà con estrema calma il da farsi, con addio ormai scontato alla compagine milanista.

Da decifrare anche il futuro di Theo Hernandez e Romagnoli: la sensazione è che uno dei due possa esser sacrificato per fare cassa. Il primo piace particolarmente alla Juventus, il secondo resta l’oggetto del desiderio della Lazio di Lotito. 45 e 50 milioni il valore dei rispettivi cartellini.

Infine occhio al capitolo centravanti: qualora Ibrahimovic dovesse decidere di dire basta alla sua avventura in rossonero, il Milan potrebbe puntare in maniera netta e decisa su Milik, il quale potrebbe ricoprire il ruolo di centravanti del futuro rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!