
Berardi al Milan – Entra sempre più nel vivo il calciomercato in casa Milan. La formazione rossonera sta pensando a rafforzare l’organico in vista della prossima stagione. Anche perchè c’è una Champions da preparare e affrontare.
Oltre alla questione relativa ai riscatti, spunta la necessità di fornire nuovi acquisti a Stefano Pioli. In particolare per quel che riguarda la trequarti, per la quale occorrono elementi più pronti e incisivi per giocare ad alti livelli.
Il nome nuovo, emerso dagli ambienti attorno al Diavolo, è quello di Domenico Berardi. Il trequartista è una delle frecce più potenti a disposizione del Sassuolo ed è reduce da un campionato da 17 reti e svariati assist.
Berardi al Milan, Gabbia nella trattativa
Stando a quanto rivelato dai colleghi di Sport Mediaset, Paolo Maldini si potrebbe muovere in prima persona per convincere il Sassuolo a cedere Berardi al Milan. Anche perchè c’è una folta concorrenza, sia in Italia che all’estero, per il giocatore calabrese.
L’operazione ammonterebbe a 25 milioni di euro, con i rossoneri che stanno pensando di inserire il cartellino del difensore Gabbia nella trattativa per abbassare le pretese dei neroverdi. L’affare decollerà?