Milan, tra Belotti e Vlahovic ma l’obiettivo è anche il centrocampo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan – In attesa di capire quale sarà la competizione europea a cui la squadra di Pioli parteciperà nella prossima stagione e soprattutto il futuro del tecnico rossonero, il club programma il prossimo calciomercato estivo.

Non è un mistero che gli obiettivi per l’attacco siano Belotti e Vlahovic. I due bomber di Torino e Fiorentina saranno i vice Ibrahimovic e potrebbero ereditare anche la pesante eredità della numero 9, qualora Mandzukic verrà lasciato libero di trovarsi un altro club.

L’attacco un priorità, ma molto passerà anche dalla situazione rinnovi: Calhanoglu e Donnarumma, in primis. Le due situazioni sono in fase di stallo e soprattutto sul secondo non arrivano buone notizie. Il Milan è già corso ai ripari per il futuro numero 1 della porta rossonera, ma le prossime settimane saranno decisive.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Milan, Da Belotti a Vlahovic passando per il centrocampo: le ultime

Gli investimenti veri però saranno a centrocampo e sulla trequarti dove Maldini e Massara vogliono cambiare qualche elemento. Il nome che si fa sempre più insistente è quello dello svedese Svanberg, del Bologna. Al Milan piace, ma c’è la concorrenza anche dell’Inter. Non solo lui: tra i rossoblu si cerca anche un rinforzo per la trequarti, Riccardo Orsolini.

Elliot permetterà alla sua squadra mercato di operare investendo qualcosa per aumentare il capitale d’investimento, ma molto dipenderà dalle cessioni. Per questo non sono da escludere gli addii di Romagnoli (in orbita Lazio) e di Castillejo (con tanti club della Liga interessati a lui). Cessioni dolorose (come quella del capitano del Milan) ma utili e necessarie per poter rinforzare una squadra che quest’anno ha dato la sensazione di essere uscita dal tunnel negativo degli ultimi anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!