Milan, è caccia al vice Hernandez: il rinforzo arriva dalla Ligue 1

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Milan – Il Milan la prossima stagione sarà impegnato, dopo sette anni, in Champions League e quindi Maldini e Massara stanno lavorando per fornire a Stefano Pioli una rosa all’altezza della maggiore competizione europea.

Uno degli obiettivi di mercato dei rossoneri è quello di garantire un’alternativa a Theo Hernandez che, come ci dicono i numeri, è uno degli stacanovisti della nostra Serie A. Lo scorso anno infatti il francese è sceso in campo 33 volte per un totale di 2935 minuti.

Nella sera di ieri ha preso quota il nome di Giuseppe Pezzella del Parma, ma il presidente dei ducali Krause continua ad avere pretese alte per il suo giocatore. Motivo per cui le attenzioni dei dirigenti del Milan si sono spostate in uno dei campionati da cui ultimamente stanno arrivando molti acquisti: la Ligue 1.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Milan: occhi su Fodé Ballo-Touré

In vista di una stagione che vedrà il Milan impegnato su tre fronti da protagonista, Maldini sta lavorando per garantire i ricambi giusti ai titolari. È il caso di Theo Hernandez che, dopo la partenza di Dalot, non ha nessuno che gli permetta di rifiatare.

Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti con Ballo-Touré, terzino sinistro classe ’97 del Monaco. Il nazionale senegalese ha già collezionato 108 presenze in Ligue 1 e i rossoneri vorrebbero chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Filtra ottimismo per la chiusura dell’affare già nella prossima settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!