
Il calciomercato del Milan entra nel vivo e nonostante le continue voci di mercato, non è escluso che Pioli possa restare sulla panchina dei rossoneri, anche se le quotazioni di Rangnick sono in leggero aumento.
A tenere banco è il futuro di Ibrahimovic che starebbe per giungere ad una svolta: l’attaccante svedese è di fronte ad un bivio, anche se la volontà è quella di continuare a giocare indossando i colori rossoneri del Milan ma non è sicuro al 100%.
La sua conferma in rossonero andrebbe contro i piani di Gazidis che ha l’obiettivo di ringiovanire la rosa, oltre a ridimensionare il monte ingaggi, nonostante il profilo di Ibra possa attirare gli sponsor, un aspetto da non sottovalutare per la società di via Aldo Rossi.
Calciomercato-Milan, poker d’acquisti per la nuova rosa
Elliott pronto ad accontentare Rangnick in tutto e per tutto. Secondo Tuttosport, con il tedesco arriveranno ci saranno quattro new entry, una per reparto: Meret o Musso per la porta; N’Dicka (Eintracht Francoforte), Ajer (Celtic) o Koch (Friburgo) in difesa; Tonali (Brescia) a centrocampo; Milik o Werner del Lipsia in attacco.