Il Milan accontenta Rangnick, poker d’acquisti in arrivo… uno per reparto!

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato del Milan entra nel vivo e nonostante le continue voci di mercato, non è escluso che Pioli possa restare sulla panchina dei rossoneri, anche se le quotazioni di Rangnick sono in leggero aumento.

A tenere banco è il futuro di Ibrahimovic che starebbe per giungere ad una svolta: l’attaccante svedese è di fronte ad un bivio, anche se la volontà è quella di continuare a giocare indossando i colori rossoneri del Milan ma non è sicuro al 100%.

La sua conferma in rossonero andrebbe contro i piani di Gazidis che ha l’obiettivo di ringiovanire la rosa, oltre a ridimensionare il monte ingaggi, nonostante il profilo di Ibra possa attirare gli sponsor, un aspetto da non sottovalutare per la società di via Aldo Rossi.

Calciomercato-Milan, poker d’acquisti per la nuova rosa

Elliott pronto ad accontentare Rangnick in tutto e per tutto. Secondo Tuttosport, con il tedesco arriveranno ci saranno quattro new entry, una per reparto: MeretMusso per la porta; N’Dicka (Eintracht Francoforte), Ajer (Celtic) o Koch (Friburgo) in difesa; Tonali (Brescia) a centrocampo; Milik o Werner del Lipsia in attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!