Calciomercato Milan: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021, ripartire dallo zoccolo duro

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Milan – La Serie A inizierà fra poche settimane, ma molte squadre già si stanno muovendo per sistemare e migliorare le proprie rose.

Tra queste c’è anche il Milan di Stefano Pioli che, come è noto, ripartirà dallo zoccolo duro dopo l’ottimo finale di stagione.

Non solo i giusti acquisti perché il Milan, con ogni probabilità, quest’anno effettuerà numerosi cessioni importanti, per fare cassa, e un tesoretto da reinvestire sul mercato.

Nella lista dei partenti nomi importanti, ma anche giocatori che hanno trovato poco spazio con Pioli e che potrebbero essere al centro di diversi movimenti di calciomercato.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021

Prima di pensare al mercato in entrata, i rossoneri stanno pensando a quello in uscita. Dopo l’addio a Bonaventura, il prossimo in ordine di tempo sarà Ricardo Rodriguez ad un passo dal Torino che ha messo nel mirino anche Biglia.

Futuro lontano da Milano anche per Calabria: il terzino è finito nel mirino del Betis Siviglia. Via Plizzari che si è accasato alla Reggina. In bilico anche le posizioni di Paquetà e Pepe Reina.

Il Milan è al lavoro per due rinnovi importanti: Ibrahimovic e Calhanoglu, al momento c’è distanza tra le parti. L’impatto del centrocampista dopo l’arrivo di Ibrahimovic è stato incredibile: 35 presenze, 9 gol e 9 assist in questa Serie A.

Capitolo Bakayoko: continuano i messaggi di amore del centrocampista francese pronto al ritorno in rossonero e primo obiettivo per il centrocampo. Dopo il prestito al Monaco, il centrocampista è rientrato al Chelsea per essere poi girato altrove. La società rossonera ha già un accordo di massima col giocatore sulla base di 3 milioni di euro, ora tocca al Chelsea.

E per finire occhio a Schick: l’attaccante polacco, di proprietà della Roma, ma quest’anno in prestito al Lipsia, non sarà riscattato dal club tedesco. Il Milan potrebbe avanzare un’offerta concreta per il giocatore, regalando a Pioli il giusto rinforzo offensivo in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan, la probabile formazione 2020/2021

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!