Milan, rivoluzione totale: Rangnick ufficiale ad agosto. Assalto a Jovic e ritorno di due ex

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Milan si prepara a entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, Rangnick potrebbe essere ufficializzato nel mese di agosto dopo la fine del campionato in corso.

Un nuovo allenatore pronto a stravolgere l’attuale entità della squadra rossonera. Possibile assalto a Jovic, il quale potrebbe vestire rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Rebic sarà riconfermato, mentre resta da sciogliere il mistero Leao: l’attaccante portoghese non avrebbe convinto al 100%, non è escluso che la società rossonera possa valutare una possibile cessione.

In chiave acquisti potrebbero aprirsi le porte del doppio clamoroso ritorno targato Thiago Silva e Bakayoko, con il primo ormai certo del suo addio al PSG a fine stagione.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic verso l’addio: le ultimissime

Come anticipato nei giorni scorsi, Zlatan Ibrahimovic difficilmente rinnoverà il suo contratto con il Milan. Parti troppo distanti e futuro ancora totalmente incerto.

Per quel che riguarda l’attaccante svedese, cresce l’interesse del Monza di Berlusconi, soluzione potenzialmente impercorribile, ma attenzione ai possibili colpi di scena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!