Calciomercato | Milan: accordo con Piatek! Ora si tratta col Genoa

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Milan pone le basi per arrivare a Krzysztof Piatek. Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Sky “Calciomercato – l’Originale“, ha annunciato l’accordo raggiunto tra il club rossonero e l’attaccante polacco: un contratto quinquennale da 2 milioni più bonus. Il Genoa, per non farsi cogliere impreparato, si sta già attivando per il sostituto oppure potrebbe dare una chance al giovane Favilli.

Nella giornata odierna, ci sarà un incontro tra Leonardo e la dirigenza ligure: verrà formulata la prima offerta del Milan con l’obiettivo di convincere sin da subito il presidente Preziosi. La richiesta del Genoa è chiara: 40 milioni più 5 di bonus e la formula del trasferimento deve essere a titolo definitivo.

Milan, il piano B si chiama Batshuayi

Se non dovesse andare in porto l’affare con il Genoa, il Milan virerà sull’attaccante del Chelsea, ora in prestito al Valencia, Michy Batshuayi. L’acquisto dell’attaccante belga non richiede uno sforzo economico importante ed è possibile prelevarlo in prestito con diritto di riscatto.

I rossoneri dovranno battere la concorrenza del Monaco con il giocatore il quale vorrebbe tornare in Francia per rilanciarsi dopo i 6 mesi poco brillanti in Spagna (solo un gol in 15 presenze).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!