Calciomercato, rivoluzione estiva: Mbappè, Haaland, Messi e Sergio Ramos cambiano maglia!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato estivo si prepara a entrare nel vivo già in vista dei prossimi mesi. Cosa succederà in vista di giugno? Come anticipato nei giorni scorsi, la sensazione è che Sergio Ramos dirà addio al Real Madrid non rinnovando il suo contratto.

Sul centrale spagnolo resta forte l’interesse del Manchester United e del City. Non solo, occhio anche al futuro di Mbappè e Messi: il primo potrebbe trasferirsi al Liverpool, mentre il secondo potrebbe dire sì alla corte serrata del PSG.

Massima attenzione anche al futuro di Haaland. L’attaccante norvegese piace parecchio al Real Madrid, gli spagnoli potrebbero piombare con forte decisione su di lui mettendo sul piatto un’offerta superiore ai 120 milioni di euro.

Calciomercato estivo, Aguero in orbita Juve: punto interrogativo Salah

Messi, Sergio Ramos, Haaland e Mbappè, ma attenzione anche al futuro di Salah e Aguero, due protagonisti assoluti dell’attuale Premier League. L’attaccante egiziano potrebbe lasciare il Liverpool in caso di affondo serrato su Mbappè.

Aguero, invece, andrà in scadenza il prossimo giugno. L’attaccante argentino piace parecchio alla Juventus, pronta ad approfittare dell’occasione a costo zero in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!