Mandzukic torna in Europa: due top club interessati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mandzukic torna in Europa – Una notizia che potrebbe far sperare i tifosi della Juventus che vorrebbero rivederlo in bianconero, ma l’attaccante non ritornerà in Serie A, almeno non alla Juventus.

Mandzukic, infatti, dopo l’esperienza in Qatar all’Al-Duhail, dove ha ritrovato l’amico e compagno di squadra Benatia, non ha messo fine alla sua carriera ad alti livelli, ma anzi è pronto a tornare per essere ancora protagonista.

In Qatar ha dimostrato di poter essere ancora determinante: nonostante il lockdown mondiale è riuscito a racimolare 8 presenze e 2 gol molto importanti per la squadra di Doha, ma ora, a 34 anni, sente di poter chiudere la sua carriera ad alti livelli in Europa.

Mandzukic torna in Europa: niente Juve, ma andrà in un top club

La notizia che Mandzukic tornaerà in Europa nella prossima stagione è rimbalzata velocemente questa mattina, ma la destinazione è tutt’altro che certa.

L’attaccante croato, vice-campione del mondo con la Croazia nel 2018, potrebbe accasarsi al Manchester United, molto vicino al suo acquisto nell’ultima finestra di mercato, o al Bayern Monaco, un ritorno romantico lì dove esplose ad alti livelli.

Nel suo futuro difficile un ritorno in Liga mentre in Serie A potrebbe esserci spazio per lui all’Inter, dove Conte cerca un vice Lukaku di esperienza e affidabilità, o alla Lazio dove potrebbe affiancare Immobile in attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!