Attenta Juve, su Locatelli c’è anche il Manchester City

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Locatelli al Manchester City – La Juventus continua a sondare il terreno per il centrocampista del Sassuolo con il ds Carnevali, ma i costi dell’operazione restano molto elevati e, al momento, per le casse del club bianconero sarebbe molto complicato pensare di chiudere per l’ex Milan.

Il centrocampista, infatti, non è un mistero che piaccia molto alla dirigenza bianconera che, dalla scorsa estate, prova a fare questo regalo a Pirlo che aveva richiesto precisamente il centrocampista per la mediana della Juventus al suo arrivo in società.

Le doti tecniche e da regista di Locatelli però non sono passate inosservate anche in Europa e molti top club europei sono fortemente interessati a lui: l’ultimo club, in ordine di tempo, ad essersi inserito nella corsa al centrocampista neroverde è il Manchester City.

www,imagephotoagency.it

Locatelli al Manchester City: la Juventus rischia il clamoroso sorpasso

Secondo il Daily Mail, il City è disposto a mettere sul piatto 30 milioni di sterline per portarlo a Manchester. Guardiola, infatti, vuole pensare a ringiovanire un centrocampo importante ma con elementi che vanno verso fine carriera. Secondo l’ex allenatore del Bayern Monaco con Rodri e De Bruyne il centrocampista ex Milan potrebbe comporre uno dei centrocampi più forti d’Europa.

www.imagephotoagency.it

Per ora il City ha solo preso informazioni anticipando al club neroverde la volontà di acquistare Locatelli sbordando anche una somma importante. Nulla di più. In estate sicuramente ci sarà l’assalto e la Juventus deve stare attenta perché la concorrenza del City può essere una complicazione importante nella corsa a Locatelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!