Juventus, la Champions sblocca il mercato: parte l’assalto a Locatelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus – Una larga vittoria, le buone notizie dagli altri campi e la gioia dopo il triplice fischio. Si può riassumere così l’ultima notte di campionato per la Juventus, quella che ha scrollato di dosso le paure e le delusioni.

Resta il fatto di aver perso il titolo di campioni d’Italia dopo dieci anni di trionfi e di dominio in Serie A, ma la formazione bianconera può guardare con maggiore entusiasmo alla prossima stagione. Soprattutto in vista di un’estate che porterà grandi cambiamenti.

Il calciomercato infatti impazza e in casa juventina c’è l’intenzione di portare forze fresche a disposizione del nuovo tecnico, che sia Andrea Pirlo o un nome nuovo.

Locatelli alla Juventus, si tratta col Sassuolo

Il primo nome torna a essere quello di Manuel Locatelli. Il centrocampista lascerà quasi certamente il Sassuolo a fine stagione per tentare l’avventura in una big. Dopo le boutade legate al Manchester City, sembra essere la Juventus la squadra in pole per acquistarlo.

Ci sono buoni rapporti in essere tra le due società e potrebbe arrivare l’ok al trasferimento già nei prossimi giorni, prima che il giocatore parta alla volta di Euro 2020. Da stabilire le cifre, ma per 35-40 milioni si chiuderà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!