
Liverani al Cagliari – Una possibilità non troppo remota quella di vedere l’attuale allenatore del Lecce sulla panchina del Cagliari nella prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport il presidente del club sardo, Tommaso Giulini, sta già pensando ad un possibile addio di Zenga nel caso in cui l’allenatore ex Venezia e Crotone non dovesse convincere, nelle ultime gare di campionato da disputare.
Un’indiscrezione che ha del clamoroso ma avvallerebbe le condizioni di contratto fatte firmare dal Cagliari all’allenatore e che porterebbe alla decisione di iniziare un percorso tecnico nuovo con alla guida uno degli allenatori emergenti della Serie A, Fabio Liverani.
Liverani al Cagliari: Giulini pensa a lui se Zenga non dovesse convincere
Se Walter Zenga non dovesse convincere, insomma, il Cagliari potrebbe avere già chiaro il nome del suo sostituto in rossoblù.
Fermo restando che, naturalmente, sia la chiusura di questo campionato che l’inizio del prossimo non hanno ancora una data certa.

Liverani al Cagliari sarebbe una scelta per dare una nuova identità alla squadra rossoblu, l’allenatore romano ha convinto con il Lecce in questa stagione e nonostante il quart’ultimo posto ha dimostrato di poter tenere testa alle big del campionato, con la sua squadra, e far risultato con chiunque lottando ad armi pari con concorrenti più accreditate alla salvezza.