Mancosu resta al Fantacalcio? Pronta l’offerta di un club di Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mancosu al Cagliari – Potrebbe non essere finita, con la retrocessione del Lecce, la carriera di Mancosu in Serie A. Il centrocampista e capitano dei giallorossi, infatti, è ambito da tanti club del nostro campionato che lo vorrebbero per rinforzare la loro rosa.

Una stagione importante chiusa dal centrocampista con 33 presenze, 14 gol e 2 assist e che potrebbe permettergli di restare nel massimo campionato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, infatti, su di lui ci sarebbe il forte interesse del Cagliari.

I rossoblù, per chiudere l’operazione provano ad inserire Deiola parziale come pedina di scambio. Attenzione però al Parma che sarà guida da Fabio Liverani nella prossima stagione.

L’allenatore romano conosce bene Mancosu e avrebbe indicato al presidente Carli lui come acquisto importante per il centrocampo: un’operazione da 3 milioni di euro, il costo della clausola (che scade il 20 settembre) prevista per la partenza del centrocampista.

La possibilità di vedere Mancosu al Cagliari resta comunque concreta nonostante il Parma, ma attenzione anche al Genoa molto interessato al futuro del capitano del lecce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!