
Calciomercato Lazio: il club biancoceleste comincia a muovere i primi passi sul mercato. Tare ha messo nel mirino un centrocampista che aveva già inseguito nella scorsa estate: Dominik Szoboszlai.
Il talento classe ’00 del RB Salisburgo è l’oggetto del desiderio di molti club esteri e anche in Italia, ci sono Juventus e Inter che hanno bussato alla porta del club austriaco. La Lazio cercherà di giocare d’anticipo avanzando un’offerta convincente che sbaragli definitivamente la concorrenza.
Per portare il nazionale ungherese nella Capitale, la compagine biancoceleste potrebbe compiere un grosso sacrificio. Secondo la Gazzetta dello Sport, Milinkovic-Savic sarebbe l’indiziato numero 1 a lasciare la Lazio.
La stagione monstre del centrocampista serbo non è passata inosservata in casa PSG con i transalpini disposti a fare follie per assicurarsi le sue prestazioni.
La cessione di Milinkovic-Savic potrebbe segnare una svolta al calciomercato Lazio. Oltre a Szoboszlai, arriverebbe anche Bonaventura il quale si svincolerà a fine stagione dal Milan.
Calciomercato Lazio: non solo Szoboszlai. C’è anche Escalante
Szoboszlai e Bonaventura non sono gli unici nomi visionati da Tare. Il centrocampista dell’Eibar Gonzalo Escalante pare sia vicinissimo a vestire la casaccia biancoceleste.
Intervistato dal quotidiano argentino Olè, il giocatore non vuol sentire parlare di mercato ma è onorato dell’interesse del club capitolino: “In questi 5 anni in Spagna sono cresciuto molto. Non è facile giocare in questo campionato. Spesso dall’Argentina guardavo le partite spagnole. Sono felice di quello realizzato fino ad ora. La Lazio? A breve scadrà il mio contratto, analizzo le alternative. L’interesse dei biancocelesti è una bella sensazione. Un giorno mi piacerebbe anche poter tornare al Boca. Ora vorrei continuare in Europa, è tempo del grande salto”.
Sul fronte cessioni, continua il pressing del Barcellona per Luiz Felipe. I blaugrana non vogliono mollare la presa e potrebbero tentare Lotito con una maxi offerta.