Lazio, la lista di Tare: ecco i giocatori nel mirino del ds biancoceleste

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Lazio: salvo clamorosi tonfi, la Lazio ha la qualificazione in Champions a portata di mano. La squadra di Inzaghi ha sbalordito in questa stagione e non vuole smettere di fermarsi attendendo, in maniera spasmodica, la ripresa del campionato.

Con l’approdo in Champions League, il club biancoceleste rinforzerà sensibilmente la rosa con giocatori giovani e dal futuro assicurato. Dalla difesa, al centrocampo passando per l’attacco, Tare è al lavoro per puntellare al meglio la Lazio in ogni reparto.

Partiamo dal pacchetto arretrato con Inzaghi che potrebbe ottenere il centrale scaligero Marash Kumbulla. La sua valutazione vicina ai 20 milioni lo rende un giocatore appetibile da molti club, italiani e non: l’Inter non intende mollare la presa per il difensore albanese, lo stesso vale per il Chelsea e il Borussia Dortmund. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Centrocampo: la Lazio ha individuato in Leander Dendoncker del Wolverhampton il rinforzo ideale. Il nazionale belga è un calciatore versatile, abile a ricoprire tutti i ruoli della mediana spaziando anche sulla trequarti. Si tratterebbe un elemento prezioso per il 3-5-2 di Simone Inzaghi.

Sul fronte attacco, c’è un omonimo nel mirino: Luis Suarez. Non è la punta del Barcellona bensì quella del Watford, esploso quest’anno con la maglia del Saragozza, club della Segunda Division spagnola. E’ un jolly offensivo che può fare sia il vice di Correa che di Immobile.

Facciamo 2 passi indietro, torniamo in difesa, precisamente sulla fascia sinistra. Tare sta sondando il terreno per Konstantinos Tsimikas. Il 24enne terzino ellenico è uno dei punti fermi dell’Olympiakos che ha eliminato l’Arsenal nei sedicesimi di Europa League. Le sue sgroppate sul lato mancino non sono passate inosservate: oltre alla Lazio, c’è anche il Napoli sulle sue tracce.

Il campionato non è ancora terminato ma il calciomercato della Lazio è già in fermento. Conclusa la stagione, a Formello verrà affisso il cartello “work in progress” per allestire una rosa top.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!