
Kumbulla alla Lazio – Sembrava potesse essere una questione “solo” rimandata quella per il trasferimento di Kumbulla all’Inter dopo che a gennaio il club nerazzurro si era portato in vantaggio sulla concorrenza.
Nelle ultime ore però Marotta e Ausilio hanno dovuto registrare la brusca frenata nella trattativa per portare il giovane difensore del Verona alla corte di Conte, nella prossima stagione.
Kumbulla alla Lazio: i biancocelesti adesso sono in pole. La situazione
Stando a quanto riportato da Sky Sport l’Inter non ha fretta di concludere l’acquisto anche a causa delle limitazioni alla liquidità che la società ha in questo momento. Ma potrebbe esserci una possibilità una volta sciolto il nodo Lautaro-Barcellona.
Ecco che in questo scenario di “dubbi e attese” si è inserita prepotentemente la Lazio per il difensore albanese classe 2000. I biancocelesti potrebbero giovare anche dei buoni rapporti che ci sono tra i due presidenti, Lotito e Setti.

Il trasferimento di Kumbulla alla Lazio, oltre ad anticipare l’Inter, metterebbe in fuorigioco anche la Juventus che, a differenza dei nerazzurri, aveva avanzato solo dei timidi sondaggi per il giovane difensore della squadra veneta.