Inter, per Kumbulla si complica: un altro club di A pronto al colpo!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kumbulla alla Lazio – Sembrava potesse essere una questione “solo” rimandata quella per il trasferimento di Kumbulla all’Inter dopo che a gennaio il club nerazzurro si era portato in vantaggio sulla concorrenza.

Nelle ultime ore però Marotta e Ausilio hanno dovuto registrare la brusca frenata nella trattativa per portare il giovane difensore del Verona alla corte di Conte, nella prossima stagione.

Kumbulla alla Lazio: i biancocelesti adesso sono in pole. La situazione

Stando a quanto riportato da Sky Sport l’Inter non ha fretta di concludere l’acquisto anche a causa delle limitazioni alla liquidità che la società ha in questo momento. Ma potrebbe esserci una possibilità una volta sciolto il nodo Lautaro-Barcellona.

Ecco che in questo scenario di “dubbi e attese” si è inserita prepotentemente la Lazio per il difensore albanese classe 2000. I biancocelesti potrebbero giovare anche dei buoni rapporti che ci sono tra i due presidenti, Lotito e Setti. 

www.imagephotoagency.it

Il trasferimento di Kumbulla alla Lazio, oltre ad anticipare l’Inter, metterebbe in fuorigioco anche la Juventus che, a differenza dei nerazzurri, aveva avanzato solo dei timidi sondaggi per il giovane difensore della squadra veneta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!