Calciomercato Lazio, il centrocampista rinnova fino al 2022

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato estivo è ormai alle porte ed anche in casa Lazio arrivano le prime conferme. Sentire però che Lucas Leiva rinnova non ci stupisce affatto, dato che la notizia era nell’aria da qualche tempo. L’ufficialità del prolungamento del suo contratto è arrivata proprio questo pomeriggio tramite il sito del club biancoceleste.

Lucas Leiva ha firmato il rinnovo con la Lazio fino al 20 giugno 2022. Lo ha annunciato il club biancoceleste attraverso il proprio profilo su Twitter, legando il centrocampista brasiliano alla Società di Claudio Lotito per altre tre stagioni. L’ex Liverpool è arrivato a Formello nell’estate del 2017 dopo dieci anni vissuti con i reds. Adesso è uno dei leader della squadra di Simone Inzaghi e lo sarà per altri tre anni.
In questa stagione con la maglia della Lazio il numero 6 biancoceleste è stato impiegato abbondantemente da Simone Inzaghi, riuscendo a raggiungere una fantamedia pari a 6,15. Il centrocampista ex Lverpool ha collezionato 25 gettoni in Serie A, di cui 5 da subentrato, riuscendo pure a rimediare cinque cartellini gialli, oltre un assist messo a referto. Questo è il punto sul rinnovo di Lucas Leiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!