
Calciomercato Lazio – sta arrivando la prima accelerata della Lazio sul mercato. Tare ha posto il primo tassello puntando sull’esperienza del portiere iberico Reina il quale farà da chioccia a Strakosha e disputerà alcune partite tra campionato, Coppa Italia e Champions League.
Oltre al futuro ex Milan, il club biancoceleste è vicino ad ufficializzare altri 2 acquisti. Secondo la Gazzetta dello Sport, Tare sta per chiudere le operazioni Vedad Muriqi, attaccante kosovaro del Fenerbahce, e Mohammed Fares, esterno mancino di proprietà della Spal.
Per Muriqi, la Lazio verserà 18 milioni nelle casse del Fenerbahce mentre per Fares, la Spal riceverà 6-7 milioni. Con questi innesti, il calciomercato della Lazio è entrato nel vivo con i tifosi biancocelesti che attendono il grande colpo.
Sfumato David Silva, la compagine capitolina si è attivata per ottenere James Rodriguez dal Real Madrid. Più facile la pista che porta a Rafinha del Barcellona per sistemare il centrocampo e non è da escludere una mossa a sorpresa: il ritorno di Felipe Anderson, attualmente in forza al West Ham.
