Lazio, avanza l’idea Rafinha: si valuta anche un clamoroso ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lazio – incassato il rifiuto di David Silva, la Lazio si è gettata nuovamente sul mercato alla ricerca del rinforzo di spessore per la Champions. L’idea di portare l’ex Inter Rafinha nella Capitale sta prendendo corpo (un’operazione da 10-12 milioni) ma il club biancoceleste sta pensando ad un gradito ritorno.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “The Sun“, la Lazio sta valutando il profilo di Felipe Anderson. L’allenatore del West Ham Moyes ha lanciato un segnale alla compagine capitolina: con la giusta offerta, il jolly offensivo brasiliano può partire.

Con l’arrivo di Felipe Anderson, il calciomercato della Lazio potrebbe accendersi regalando un giocatore amato sia dai tifosi biancocelesti che dai fantallenatori.

La trattativa con il club londinese deve ancora prendere il “via” e anche quella per James Rodriguez non è ancora partita: la Gazzetta dello Sport ha affermato che Lotito farà di tutto per portare il talento del Real Madrid alla Lazio ma non sarà semplice per via dell’alto ingaggio che percepisce il trequartista colombiano.